+
Siamo specializzati per raccogliere dati Può essere utilizzato in qualsiasi settore industriale Il nostro prodotto sa quasi senza confini. Facciamo affari con la costruzione e le industrie sub-costruzione, l'assistenza sanitaria, i servizi e l'industria alimentare. Saremo felici di trovare una soluzione specifica per voi se siete una piccola, media o grande impresa. Salvaguardare le tue trasferimento formato dei dati Qualsiasi numero di documenti (quali i rapporti giornalieri, settimanali e di lavoro, così come bolle di consegna e patenti di guida, e note) sono ancora utilizzati in forma cartacea, anche in questo giorno ed età - sia per motivi pratici o economici. Tuttavia, vi è un notevole rischio che i documenti non saranno neanche essere presentate in tutto o troppo tardi. Una volta che il documento è arrivato a destinazione, viene passato attraverso i vari reparti ai fini delle diciture richiesti e deve quindi essere mantenuta manualmente nel sistema ERP. Soluzione Il server di comunicazione Il server di comunicazione è al centro della soluzione. Questo server stabilisce la connessione tra il back office, il sistema ERP, i dati anagrafici e gli impiegati. La nostra applicazione web e il nostro hosting sono tutti basati sul metodo contemporaneo "S oftware A S un ervice S", o SaaS. penna digitale sulla forma di griglia Ogni modulo è stato progettato con una griglia unica ed è quindi unico nel suo genere - è quindi facilmente e chiaramente identificabili. La memoria integrata nella penna digitale registra contemporaneamente il testo scritto a mano. I dati inseriti vengono trasferiti al tuo account web proprio tramite il vostro smartphone / cellulare (o la docking station sul PC). I dati digitalizzati fornisce sia il file e un PDF in tempo reale. App per tablet e smartphone Utilizzando i nostri moduli interattivi su tablet e smartphone, è possibile accedere a innumerevoli opzioni per la raccolta dei dati. Grazie alla connessione online dal dispositivo al back office, si ha accesso a ordini in corso in ogni momento. I campi di ricerca, liste di selezione e filtri semplificare il lavoro quotidiano più volte. applicazione web sertal Utilizzando la nostra soluzione web sertal-visione, è possibile visualizzare, correggere e approvare tutti i dati che hai inserito. Ciascuna delle nostre soluzioni web funzioni unitamente alla domanda sertal-intelligenza. Ciò consente di valutare e ordinare reso standard rapporti con il minimo sforzo - per esempio, di forme o di campi di testo. &copia; 2016 sertal È possibile inserire tutti i dati in forma digitale utilizzando i nostri prodotti La penna digitale con sensore integrato e la memoria riconosce la vostra scrittura. Quello che scrivi viene trasmessa al cellulare via Bluetooth e poi conservata via Internet (o tramite la docking station sul PC) nel conto del cliente fornito sul server sertal. Ogni modulo è stato progettato con una griglia unica ed è quindi unico nel suo genere. In questo modo la penna digitale per identificare con precisione la forma utilizzata (ad esempio, la tariffa oraria della società) ei campi predefiniti. Questa tecnologia consente di digitalizzare i dati scritti a mano senza intoppi e con successo. La nostra soluzione web-based è gestito attraverso un centro di calcolo professionale. accesso personale è salvaguardata e garantita tramite i singoli dati di accesso e una connessione codificata. Inoltre, i dati saranno protetti da backup regolari. Sviluppiamo saolutions app specifiche per il cliente per tablet e / o smartphone. Questi sono continuamente collegati con il back office. I dipendenti ricevono gli ordini direttamente sul loro applicazione, che supportano e semplificano il completamento delle forme in loco utilizzando i campi di ricerca, elenchi di selezione, filtri, ecc Lasciate che il vostro sistema ERP fare il lavoro generando ordini direttamente - sia su carta o in un app. Gli utenti quindi immettere i loro orari, le prestazioni, i materiali / macchinari e veicoli per se stessi e / o di tutta la squadra. Questi dettagli sono poi trasferiti immediatamente al back office tramite Internet. forme non tracciabili sono una cosa del passato. Ogni macchina e ogni strumento è dotato di un codice QR (2D) o tag RFID. Nella fase successiva, gli articoli vengono inseriti nel database tramite il codice o tag. Ora si sa sempre dove si trova il vostro materiale. I dati vengono trasferiti automaticamente al back office. &copia; 2016 sertal
No comments:
Post a Comment